ASPIC LAVORO

ASPIC LAVORO  è il settore A.S.P.I.C dedicato alla progettazione e realizzazione di attività formative e di azioni integrate e innovative per le persone e il mondo del lavoro.

Le attività di ASPIC Lavoro sono finalizzate a favorire l'empowerment, lo sviluppo dell'occupabilità, dell'autoimprenditorialità, delle competenze trasversali e dell'inclusione sociale.

E' un'associazione di promozione sociale, iscritta dal 13 luglio 2016 nel Registro del Terzo Settore presso la Regione Lazio.

L'attività, realizzata sotto la Direzione Scientifica di Edoardo Giusti, si inserisce in continuità con la tradizione dell'attività svolta dall'ASPIC fin dal 1984 nei settori della psicologia e della psicoterapia, della formazione e della didattica, della consulenza e dei servizi alla persona e alle organizzazioni. 

 

Tra le nostre caratteristiche distintive

Disponibilità ad affrontare le sfide della complessità del mondo del lavoro attuale e una visione positiva del futuro; apertura al cambiamento e una ridefinizione ed evoluzione continua; la flessibilità nel lavorare in settori e con interlocutori con caratteristiche e bisogni notevolmente diversificati; l'adattabilità della nostra metodologia e degli strumenti di intervento a diversi contesti, momenti e priorità; la capacità di lavorare in gruppo pur mantenendo ciascuno la sua autonomia e identità personale.

• Area progetti: visiona i progetti di ASPIC Lavoro

• Area ricerche e studi: visiona le ricerche e gli studi di ASPIC Lavoro

 

CONTATTI

Via Vittore Carpaccio, 32 – 00147 Roma

Tel. 06 5413513

email: info@aspiclavoro.it

Sito: https://www.aspiclavoro.it

Progetto Erasmus+ “Social Self-I”

Referente: Ekaterini Anagnostopoulos, Project Manager - 347 9289119